Probabilmente avete sentito e anche pronunciato il termine "infertilità". Ma cosa significa veramente? In poche parole, la parola “infertilità” si riferisce all’incapacità di rimanere incinta dopo 1 anno o più di tentativi o 6 mesi di tentativi se hai più di 35 anni.
Se avete a che fare con problemi di fertilità, non ssiete soli. Anzi, l’infertilità è più comune di quanto si possa pensare. La fonte attendibile dell’Organizzazione mondiale della sanità (OMS) stima che abbia un impatto sul 15% delle coppie in età riproduttiva in tutto il mondo.
Dalle condizioni di salute di base agli squilibri ormonali, può sembrare che i problemi di fertilità possano avere davvero tante possibili cause. Forse vi state chiedendo se anche la genetica abbia un ruolo.
Continuate a leggere per una panoramica di alcune delle cause genetiche dell'infertilità sia nelle donne che negli uomini, nonché su come vengono diagnosticate e trattate.
#madresurrogata #maternitasurrogata #pma #infertilità #genetica #gravidanza #fecondazioneassistita #gpa #uteroinaffitto #incinta #maternitasurrogata #biotexcom #diventaregenitori
... See MoreSee Less
22 hours ago